13 settembre 2011

there's no place like home

Ebbene si,
nessun luogo per quanto questo possa essere bello, affascinante, riposante, etc etc, sarà mai come casa nostra!!!! Io che la snobbo così spesso...mi rendo conto che solo qui posso essere me stessa e solo qui mi sento sicura!
Per onorare la mia casetta, e chiederle in qualche modo SCUSA, ho cucito questa little home...in una delle prime serate di cucito con Lara....Credo di non avervela mai mostrata perchè aspettavo anche la sua per fotografarle insieme ma ormai è troppo tardi! Quella di Lara è proprietà della nonna.......un bel regalo, molto gradito!!!




Il pattern faceva parte di un kit comprato in primavera alla fiera di Genova. E' stato divertente cucirla e modificare colori, bottoni e tipo di stoffa in base alle mie "esigenze".......Certo il modello era un pò diverso (più bello ovviamente) ma a me piace tanto così!!

Particolari:





"THERE'S NO PLACE LIKE HOME"


A presto,

Lilly   

5 commenti:

  1. Ciao Lilly! E' venuta davvero molto bene!!! Poi hai ragione: è bello personalizzare questi kit con colori, bottoni e quant'altro ci aggrada!
    Un bacione e a presto
    Monica

    RispondiElimina
  2. Ciao Lilly! Non ho visto l'originale del kit ma trovo che la tua casetta sia davvero uno splendore, mi piace! E poi, se l'avessi realizzata pari pari come ti suggerivano, non sarebbe stata "tua", no? :))
    A presto

    RispondiElimina
  3. io amo moltissimo la casa..quindi non posso che apprezzare! è delizioso!

    RispondiElimina
  4. ....non ridere, ma ho la foto!
    Un piccolo ricordo per il primo lavoro realizzato....

    Lara

    RispondiElimina