29 novembre 2011

la magia del natale

Carissime...altro post senza foto....un pò perchè cercarne seriamente su internet con un senso mi porterebbe via davvero troppo tempo e ultimamente non ne ho proprio...e un pò perchè, cambiato pc, ho problemi a scaricare le foto fatte con la mia macchina!!!! E così non posso ancora mostrarvi ciò che ho comprato in fiera e le piccole cosine che sto cominciando a fare x Natale....va beh, pace...spero di poterci riuscire prima del 24 dicembre....
Per il momento vi abbraccio tutte e vi do appuntamento a chissà quando...
Nel frattempo cercate di immergervi e contagiare tutti con la meravigliosa
MAGIA DEL NATALE!!!!

Per rimanere un pò in contatto: vi va di raccontarmi quali sono le vostre usanze/tradizioni familiari per il Natale????

Hugs,
Lilly

2 commenti:

  1. Continua a postare, anche senza foto!
    A casa mia la "vera festa" è sempre stata la Vigilia: il cenone tutti insieme, l'attesa di Babbo Natale e l'apertura dei regali fino a notte fonda. Il profumo dell'albero in casa e la meraviglia della stanza buia illuminata dai colori delle sue lucine... Che bello il Natale!

    RispondiElimina
  2. Finalmente un attimo per postare... Per noi il Natale è sempre stato la messa di Mezzanotte il 24, i pacchetti aperti il 25, il pranzo con tutta la famiglia, albero illuminato, presepe, profumo di pandolci, spezie e stufa accesa... spero di ricreare tutto questo, appena la mia casetta sarà pronta!! Un bacione!

    RispondiElimina