21 giugno 2012

La mia "prima volta"

Forse sono un pò in ritardo ma questi giorni sono stati densissimi...e prima di scrivere avevo bisogno di essere sicura di partecipare.....
Domenica 1 luglio 2012 a Casella, paese dell'entroterra ligure (molto ma molto carino!!!), si terà la fiera "Hobby in Casella" e, se tutto va bene, parteciperò...questa volta non come curiosa "spettatrice" ma come hobbista!
Ebbene si...io, Lara (la mitica) e Chiara (compagna di università) abbiamo deciso di PROVARCI!!!!!
Purtroppo da quando abbiamo saputo la data, il tempo per preparare il materiale è stato dvvero pochissimo....aggiungeteci Gabry che a mò di cozza non ne vuole sapere di lasciarmi 5 minuti (.....no dico 5 minuti..non mezz'ora!!!!) libera e capirete che non ho potuto fare granchè! Se poi vogliamo valutare la "competenza e l'abilità" della sottoscritta.....Insomma....non vado solo per vendere o mostrare le mie opere...ma soprattutto per divertirmi, fare un'esperienza nuova ed entrare in un mondo che per ora ho visto solo da una parte del tavolo!!!!!
Speriamo bene......sono/siamo emozionatissime!!

Chi viene????

Lilly

3 commenti:

  1. Che bello! Sono proprio contenta per te :) Io ho fatto solo un mercatino un paio di anni fa e non è andato come avrei sperato, però è stata una bella esperienza che mi piacerebbe ripetere. Vediamo se riusciamo a organizzare una gita per il 1 luglio... In bocca al lupo!

    RispondiElimina
  2. - 4... su su c'è poco tempo!!! avanti con gli ultimi preparativi!!!!! ^_^

    RispondiElimina