26 dicembre 2012

NATALE TILDOSO

Come al solito.....vi auguro Buon Natale in ritardo...
Ma riuscirò un giorno a dedicare un bel post per gli auguri prima del 25 dicembre???? Mah..la vedo dura...perchè, come al solito, ogni cosa che riguarda questa festa mi prende sempre in contropiede e i tanti e i bei progetti che comincio a fare ad agosto (!!!!!!), sfumano sempre e mi ritrovo sistematicamente a fare tutto all'ultimo minuto...e spesso nemmeno lo porto a termine questo "TUTTO"!!!! Che nervoso!!!
Ad ogni modo, nonostante la mia sindrome da lumaca, ogni anno va sempre a finire tutto bene......e il Natale continua ad essere la mia festa preferita.....

Allora? Come avete passato questi giorni di gioia e di famiglia??? Avete festeggiato la vigilia o il 25 o, perchè no, entrambi????
Io appartengo all'ultima categoria....24 con la famiglia di mio papà e il 25 con suoceri e cognati....BELLO!!! Momenti ricchi d'amore, di gioia e di serenità....Sono davvero fortunata...lo riconosco....Tutte le persone a cui voglio più bene mi sono state vicine!!!
E poi vedere negli occhi di Gabry la gioia di ricevere la sua tanto attesa batteria (ve l'ho mai detto che ho in casa uno gnometto batterista???? e anche piuttosto bravino per l'età???) non ha proprio prezzo!!!!!! soprattutto dopo lo spavento immenso chem i sono presa.....Gabry a momenti si apre in 2 la testa inciampando su una macchinina e andando a sbattere la fronte sullo spigolo del muro di camera sua......l'UNICO spigolo presente nella cameretta...ma si può??????? Per fortuna ghiaccio e arnica hanno risolto abbastanza tempestivamente il "danno"...anche perchè, PER FORTUNA, non si è tagliato.....ma solo sbucciato la fronte!!!! Ora ha una bella striscia rossa sopra l'occhio sinistro tutta gonfia e leggermente violacea!!! Ma che spavento.......povero cucciolo!!!!!! Gli tremavano le manine dalla paura che si è preso!!!!
Brrr...meglio non pensarci...è passata!!!

OH...dopo questo resoconto...passiamo ai protagonisti del post...

Volevo mostrarvi le mie ultime creazioni Tilda:
una renna un pò rivisitata....


fatta con pile e pannolenci....


e il Babbo Natale...anche questo personalizzato...nel senso che non ho usato le stesse stoffe usate dalla mitica Tone....tanto meno la barba.....Nella mia versione ho usato un pò di lana....bianco latte..tutta attoecigliata....



versione in piedi.....

 
con particolari



 e così sono riuscita a "posizionare" anche il ginger bread che da tanti anni vagava ora qua e ora là...in cerca di un giusto posto....TROVATO!!!!!


Allora che ne dite????

Ancora tantissimi auguri...e un fortissimo abbraccio.

Lilly

1 commento:

  1. Ciao, è inutile i soggetti Tilda fanno subito atmosfera (in questo caso natalizia :) ) e i tuoi mi piacciono molto. A presto Lara

    RispondiElimina