3 febbraio 2013

VOGLIA DI NATURA

Forse mi è venuta questa "voglia" perchè sono incinta....forse perchè quest'estate non sono andata in vacanza da nessuna parte...forse perchè è davvero TROPPO tempo che non La frequento (la Natura)....fatto sta che ho una VOGLIA PAZZA, SVISCERALE, ANIMALESCA, INCONTROLLATA di Natura!!!!!
Ho bisogno di vedere del verde e dell'azzurro vero..e non quello grigetto che si vede in città; ho bisogno di respirare aria che pizzica il naso per la sua purezza; ho bisogno di sentire gli uccellini cinguettare senza sottofondi di clacson o sirene...; ho bisogno di potermi sdraiare su dell'erba fresca e di sentirne il profumo..........
Che fare? Beh...vai e fai una bella passeggiata in qualche bosco o prato vicino a casa tua, direte voi!!! Già...più facile a dirsi che a farsi...Peccato che ogni weekend sia praticamente una rappresentazione in piccolo della stagione dei monsoni e che la mia pancia non mi consenta di avere una autonomia di camminata che superi il quarto d'ora...in piano!!!!!!! Non so perchè ma questa volta è tutto peggio...sono più stanca, la pancia mi fà sempre male, ho continue contrazioni...il cucciolino (che vi annuncio...si chiamerà, anzi, si chiama LORENZO) si muove come un matto..insomma...tutto è contro la mia voglia di uscire fuori e stare all'aria aperta!!!

Va bene..allora..se le cose stanno così...rifacciamoci almeno gli occhi!!!!

Me ne torno in Trentino....estate 2009.....posti meravigliosi!!!!!!











  















E poichè credo di avervi annoiato abbastanza con tutte 'ste foto.....la smetto qui.....
A presto amiche mie....
Lilly

7 commenti:

  1. Lilly bella ma non sapevo aspettassi un bimbo!!! Son un po' assente dal web da diverso tempo e scopro cose meravigliose! Che bella notizia!
    un bacione!!

    RispondiElimina
  2. Che foto strabelle Lilly!! Ma non sapevo che eri in dolce attesa!! Che meraviglia!!! Tanti auguri allora mammina!! :)

    RispondiElimina
  3. Peccato, Lilly, oggi era una splendida giornata, perfetta per stare all'aria aperta. Quando hai un po' più di "forze" ti consiglio di trovare un giusto compromesso cercando un'area pic-nic, ma non una di quelle super affollate appena fuori dalla città, una di quelle dalle mie parti. Arrivi in macchina vicino vicino (se non proprio sul posto) e ti godi un po' di pace -soprattutto se puoi andarci durante la settimana- l'aria fresca e i prati... :)
    Dai, dai, che qualche ora all'aria aperta faranno bene a te e ai due bimbi :)

    RispondiElimina
  4. Ciao cara!! Mi mancava l'avanzamento del tuo pancino..... Io sia con Noemi sia con Gabriele ho sempre avuto energie fino all'ottavo mese poi ero uno straccio!!! Mi muovevo come una barca in mezzo al mare..... quando è mosso però(!!!!!) anzi il termine più giusto è: deambulavo O_O però quando sono nati è stato diverso e sono ripartita, anche se moooooolto lentamente.
    Riposati finchè puoi e prenditela con calma.... E' semplice a dirsi ma difficile a farsi ma è un grosso cambiamento per noi donne ed è giusto che abbiamo i nostri tempi!!!
    Un bacio grandissimo a Gabriele, un abbraccio a te e una carezza alla pancia.... Per non scontentare nessuno saluta tuo marito... :-D
    A presto! Betta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie...cercherò di seguire i tuoi consigli anche se hai proprio ragione: è più difficile a farsi che a dirsi!!!!
      Un abbraccio,
      Lilly

      Elimina