23 novembre 2010

EVVIVA IL VERDE

Buongiorno a tutte,
Come state? Io, devo dire la verità, oggi sto proprio bene...sarà la giornata limpida e calda, sarà che manca davvero poco al Natale...sarà...non lo so...fatto è che mi sento felice! Devo approfittarne e assorbire ogni sensazione, ogni cosa bella che mi capiterà durante la giornata...e aggiungerle alla mia riserva di POSITIVITA' per i giorni in cui, invece, l'orizzonte non sarà così tanto sereno!
Stamani mentre andavo al lavoro, ho visto la neve sui monti del Beigua, sopra a Savona....spettacolo meraviglioso! Il cielo azzurro, l'aria tersa, il sole che riscaldava tiepidamente le mie spalle, il profumo dell'inverno (vi è mai capitato di sentirlo??? o sono solo io la pazza che sente l'odore delle stagioni??)......e il golfo della Liguria che si stagliava davanti ai miei occhi....Era così nitido che potevo quasi distinguere le onde sull'acqua!
Beh, insomma, 'sta meraviglia della natura mi ha messo di buon umore.......Un giorno devo proprio fotografare questo panorama e mostrarvelo!
In attesa di quel giorno, vi saluto e vi lascio con qualche mia creazione....in verde....
A presto,
Lilly



rosa in cotonina americana e feltro nero

"foglie" in feltro nero e verde, fiorellino in metallo

ciondolo di fil di ferro e perle intrecciate   

2 commenti:

  1. Ciao Lilly, sai che le creazioni in verde sono le mie preferite? Gli orecchini che mi hai regalato ieri sono bellissimi e Chiara è morta di invidia!
    Baci baci
    Simo

    RispondiElimina
  2. You have created some pretties!

    Thank you for your kind words on my Christmas blog. I see you love Christmas also!

    Carolyn

    RispondiElimina