16 febbraio 2011

DUBBI AMLETICI

Salve a tutti!
Ora, generalmente non mi ritengo una persona METEREOPATICA (si scrive così?) ma questo tempo mi sta facendo impazzire.......E' così tanto tempo che piove che dubbi amletici si stanno facendo spazio nella mia testolina......

"Vuoi vedere che il Signore si è stancato di noi e sta mandando un nuovo diluvio????????"




oppure

"Magari la Selezione Naturale ha deciso di portare gli essere umani a trasformarsi in anfibi...e poi pesci...e poi esseri monocellulari?"...




Decisamente il brutto tempo non mi fa bene!!!! BAAAASTAAAAA!!!!! Voglio il sole!

Va beh, prima o poi ritornerà!

Prima di salutarvi volevo ringraziare Monica per il bellissimo regalo che mi ha fatto...non so se me lo merito!!!!


 Un abbraccio forte,
Lilly

P.S. ...ancora pochi giorni e potrò mostrarvi il mobile finitoooooo!!!!!!ALLELUJA!!

Nessun commento:

Posta un commento