21 febbraio 2011

Un vecchio amore

Ciao!
Come è andato il weekend?
Oggi, riguardando un pò le foto fatte ai miei lavoretti in questi anni (una piccola parte in realtà...perchè il "PIU'" è andato perduto!!!!! sob!!!) , ho ritrovato queste......


Mi raccomando, non guardate troppo approfonditamente la tecnica......non ho seguito le "regole" del punto croce! Agli inizi della mia storia con quest'arte, non facevo troppo caso a come lavoravo.........mi limitavo a incrociare i fili........CHE IGNORANTE!!!!!!


Questo è l'unico vero progetto fatto per me e rimasto in casa....Eh si, perchè c'è stato un periodo, quando  ero "impallata" con il punto croce, che producevo producevo e producevo...ma sempre per gli altri....(tengo a precisare che in quei casi sono stata molto più attenta e precisa!!!!!).
Ma non potevo farmi mancare un "HOME SWEET HOME" da appendere in casa!!!!



Quest' ultima foto l'ho scattata oggi pomeriggio...perchè non ero ancora riuscita a trovare una cornice adatta....
E vi svelo una cosa....Lo vedete il fondo arancione dietro???? E' il "nuovo" muro, dipinto in occasione del mobile costruito da Marco...di cui, lo so lo so...devo mostrarvi ancora le foto....ma non è ancora del tutto finito!!!! Manca una cosa fondamentale: il piano in legno! Abbiate fede...arriverà a breve (anzi: in questo momento Marco è in garage a dipingerlo!!!!).

Un abbraccio forte,
Lilly

2 commenti:

  1. Ciao Lilly!!! Anche per te il punto croce è una vecchia passione, vedo! Mi fa piacere!! Bello questo quadretto.
    Ci sentiamo presto!
    Un bacio
    Monica

    RispondiElimina
  2. Il quadretto è molto carino, anche per me il punto croce è stato uno dei primi amori e ogni tanto lo riprendo in mano, ma sono terribilmente lenta e non sono mai riuscita a finire un progetto così grande!!!

    RispondiElimina