3 aprile 2011

le parole che non ti ho detto

Le parole che non ti ho detto

"Se posso impedire che un cuore si spezzi, io non avrò vissuto invano.
Se posso alleviare le sofferenze di una vita o placare un dolore, o aiutare un pettirosso tramortito a ritrovare il suo nido, io non avrò vissuto invano."

(Emily Dickinson)

Carissime,
come va? Qui tutto nella norma.....Non ho ancora nulla da mostrarvi ma sto lavorando.....don't worry!

Vi lascio con la mia Sally che, rapita dai documentari di Geo&Geo, forse si domanda che razza di animale è: gatto o cane?




E un pò di dubbi ce li ho anche io: se le tiro i suoi giochi me li riporta, appena arrivo dal lavoro si sdraia a pancia in su e aspetta le coccole, mi lecca ovunque, mi segue ovunque io vada.........Voi che direste di un gatto così? 
MAH!
Un abbraccio,
Lilly

5 commenti:

  1. Che forte 'sta micina!
    A presto
    Monica

    RispondiElimina
  2. Bellissime queste citazioni di Emily Dickinson!

    Direi che il tuo gatto ti vuole un mondo di bene...
    Bacioni! ...ora vado a leggermi qualche altro articolo del blog!!

    RispondiElimina
  3. Ciao Lilly, grazie per il tuo commento! In casa ho due copie del libro di Buscaglia...la prima mi lega ad un periodo particolarmente importante della mia vita e tra evidenziatori, matite ecc... x averlo letto diverse volte si è tutto sgualcito.
    Ho sentito x questo il bisogno di comprarne una seconda copia...Sono felice tu mi abbia dato la possibilità di parlarne!
    Ti auguro una serena settimana, Anna.

    RispondiElimina
  4. Sally, stai attenta, quello è un lupo!!!
    Dici che Sally ha qualche crisi d'identità? Ma che importa, si vede che è felice e che ti vuole bene, il resto con conta :)
    Felice settimana

    RispondiElimina
  5. PAPISLOT adalah situs judi online yang terpercaya di Indonesia. Dimana kami adalah salah satu situs judi bola online, casino online dan situs judi slot online terbaik yang mencakup seluruh bidang permainan game online. PAPISLOT kini hadir sebagai salah satu judi slot online Indonesia yang didukung oleh customer service profesional online 24 jam dan anda bisa menghubungi kami via livechat , SMS maupun telepon.

    RispondiElimina