13 aprile 2011

Prima che sia troppo tardi

Carissime/i,
non spaventatevi dal titolo....non è successo  nulla di strano o di preoccupante!
E' solo che ho da mostrarvi la mia famosa, quanto mai sudata, corona-fuoriporta primaverile....ma, nonostante apparentemente sembri terminata, no lo è ancora del tutto! O meglio, in realtà si....è così come l'avevo progettata, ma una volta finita mi sono resa conto che manca qualcosa....insomma, per quanto mi piaccia, non ne sono completamente soddisfatta!!!!
Giudicate voi e se potete, e volete, criticate e suggeite pure......


La rosa viola grande ha le foglie fatte con la stessa stoffa della libellula.......e sono le uniche cose di stoffa. Il resto è tutto di pannolenci! Il modello di entrambi i soggetti (esclusa la scritta) è by Tilda.



Che ne dite? Qualcosa mi "disturba"....forse la scritta SPRING è troppo neutra, troppo chiara.....Ora vedo di inventarmi qualcosa.....e nel caso, vi mostrerò sviluppi e cambiamenti!

Un bacio e al prossimo post,
Lilly

3 commenti:

  1. Waw ma è davvero bellissima questa ghirlanda, la libellula è stupenda!
    bravissima davvero!
    Un bacio Rosi

    RispondiElimina
  2. Ma no, lilly! E' carinissima!
    Ma se ti sembra vuota, perché non aggiungi qualche nastrino da attorcigliare intorno alla ghirlanda? O qualche fiocchetto di "paglia"? Io sulla mia ho messo proprio queste cose e secondo me danno un tocco in più... prova a darci un'occhiata!
    Baciotti
    Monica

    RispondiElimina
  3. Anch'io sto lavorando alla mia ghirlanda...
    Carina la farfalla :)
    Forse potresti dare un po' di colore alla scritta, magari solo sfumando i bordi...ma sono sicura che all'improvviso ti verrà l'ispirazione migliore!

    RispondiElimina