14 dicembre 2012

WELCOME CHRISTMAS TIME

Ciaoooooooooo,

come state????? Finalmente, dopo tanta attesa, rieccomi a scrivere sul mio piccolo angolo di paradiso!!!
In questi luuunghi mesi vi ho seguito sempre e ho visto come, ultimamente, in ogni casetta l'atmosfera natalizia stia prendendo sempre più campo!

Anche qui, le stanze si sono vestite a feste....e hanno, come sempre, la tipica colorazione che per me vuol dire NATALE: ovvero ROSSO!!!



Oggi non posso mostrarvi nulla perchè l'atmosfera è abbastanza ombrosa....stanotte è nevicato e la situazione non è proprio delle più belle (per scattare foto eh...perchè x me è tutto magico!!!)....tutto bianco e grigio....potete immaginare come possano venire le foto.....
Al più presto però vi farò vedere ogni piccolo dettaglio...Molte decorazioni sono le stesse, e nello stesso identico posto, dello scorso anno..ma ci sono anche alcune novità!
Inoltre, con grande ORGOGLIO di principiante, vi farò vedere 2 Tildinate: una per abbellire la mia casetta e l'altra come dono per una bimba speciale!!!!

Quindi.....restate sintonizzate.....perchè Lilly è tornata (almeno per il momento)!!!!!!

Baci

Lilly

P.S. x chi se lo stesse chiedendo......aspetto un altro MASCHIO!!!!! 3 uomini in casa......devo cominciare a preoccuparmi seriamente??? Voi che dite????

2 commenti:

  1. Ma io avevo lasciato un commento ieri sera...Chissà che fine ha fatto...
    Dicevo: sì, con tre uomini forse devi cominciare a preoccuparti sul serio ;) Scherzi a parte, che bello! Quando nasce il terzo moschettiere? :)

    RispondiElimina
  2. Ciao cara Lilly
    sono contenta che ora vada un po' meglio!
    Un abbraccio
    Monique

    RispondiElimina