10 febbraio 2011

Country painting

Ciao,
altro post veloce..........in queste ultime settimane non ho proprio tempo! Uffy..mi spiace davvero, vorrei avere la possibilità di pensare a cosa scrivere...ma d'altra parte non voglio far passare troppi giorni tra un post e l'altro!!! E quindi eccomi qui a mostrarvi alcuni lavoretti in tecnica Country Painting, fatti circa 2 anni fa...
Sono esperimenti seguiti al corso fatto per imparare quest'arte meravigliosa.......
Avevo bisogno di supporti su cui dipingere per fare esperienza e, come faccio sempre prima di fare spese "superflue", ho prima controllato in casa! Bene, sapete cosa ho trovato?
Uno splendido...non so bene come si chiami....barattolo di coccio in cui tenere al fresco le bottiglie!
E.....tà tà....


Dentro l'ho lasciato nature......
 

Alla fine, ho deciso di utilizzarlo per un altro scopo....molto più pratico.....

Che dite?
Il disegno è un modello preso dalla rivista "Decorative & Country painting" un pò rivisitato.....

Ed ecco un altro oggetto pitturato, non troppo bene in realtà, con un disegno estrapolato chissà dove, tanto tempo fa......Quando ho cominciato a dilettarmi in quest'arte, non avrei mai pensato di aprire un blog, non sapevo nemmeno che cosa fosse, e quindi non mi preoccupavo di tenere il nome della fonte di ispirazione dei miei esperimenti!

E' un innaffiatoio che alla fine


Sul bordo superiore c'è scritto "My secret garden" e in quello inferiore "I love flowers" mentre dall'altra parte le scritte sono invertite.




Spero vi siano piaciuti....
'notte
Lilly

3 commenti:

  1. Direi che come primi esperimenti non ti puoi certo lamentare dei risultati!!! Sono bellissimi e dallo stile inconfondibilmente country!

    RispondiElimina
  2. Che bello, anche tu ti diletti nel country painting? E' in assoluto il mio hobby preferito!
    Ho saputo oggi che dal 18 al 20 marzo a Genova ci sarà di nuovo la fiera FAntasy e Hobby, io conterei di andarci al venerdì, perché c'è molta meno gente e l'ingresso è gratuito, il che non guasta ^_^ Ci fai un pensierino?

    RispondiElimina
  3. molto carini, sptt l'annaffiatoio, ...e anche la cucina che si intravede dietro ;) sono una ficcanaso lo so ma le cucine bianco con top in legno mi fanno impazzire :))))))))

    un bacione
    fede

    RispondiElimina