14 maggio 2012

MAISON DU MONDE...amore a prima vista...o quasi

Un titolone che già vale da post...
Domenica 6 sono stata con i miei 2 uomini a sbirciare tra le mura di La maison du monde a Serravalle.
Ragazze.....che spettacolo......dire che mi sarei comprata tutto sarebbe dire una bugia perchè, devo dire la verità, alcuni articoli non erano proprio di mio gusto...ma comunque se le finanze me lo avessero permesso, di certo a vrei comprato più di quello che ho fatto!!!!!

Ecco il mio "povero" bottino.....


La mitica tazza a pois che cercavo da mò.....


...e un porta spezie (non guardate i vasetti perchè sono orrendi....devo assolutamente travasare il tutto in contenitori decenti....suggerimenti????) un pò vintage (?).....che mi "ha chiamata" mentre girovagavo tra gli stand....


ed ecco la sua attuale collocazione in cucina.....ma che forse cambierò!

Beh, come vedete non ho comprato molto. In realtà ci sarebbero anche 2 tazzine da caffè trasparenti...quelle in cui servono il marocchino....avete presente? Ma visto che sono di Marco, non le considero come bottino!!!!

Vi chiedo ancora scusa per la pessima qualità delle foto...non so perchè ma quando fotografo sono a fuoco mentre ora, sul blog, le vedo tutte sfuocate!!! Bohhhhh?????

A presto,
Lilly

3 commenti:

  1. Effettivamente la maison du monde ha cosette davvero carine!
    Un baciotto e buona settimana!

    RispondiElimina
  2. anche io ci devo passare per rifornire un po la casa nuova prima che la mamma del mio ragazzo la riempia delle cose orrende e gialle con le quali è fissata (aaaarghh)
    troppo nel mio genere la tazza a pois! la voglio!!

    RispondiElimina
  3. Anche io avrei portato via qualcosa a pois, ma mi sono trattenuta... Maisons du monde è uno di quei posti dove devi andare diverse volte per scoprire tutto e scovare le cose più carine ;)

    RispondiElimina