4 febbraio 2011

For my baby

Ciao a tutte!
Oggi un post veloce veloce per mostrarvi due cosine che avevo fatto per Gabriele qualche mese fa e che, fino a ieri, non ero ancora riuscita a fotografare!

La prima è una lettera  in legno, dipinta e appesa al muro...per il momento un pò a caso ma non appena la cameretta assumerà una forma più "definitiva", troverò la sua giusta collocazione!



La seconda è un hang door (si scrive così?) per il quale mi sono cimentata nel mio primo lavoro scrap....O cielo, forse definirlo così è un pò troppo...ma l'intento era quello!!!!!


A presto, passate una buona giornata,
Lilly

P.S. per le interessate: i lavori al mobile si stanno concludendo....a presto le foto...

3 commenti:

  1. Che bei lavoretti, brava!
    PEr il post sui detersivi faidate, io per il bucato di TOmmaso non uso assolutamente detersivi industriali, nè Napisan, perché creano tantissime allergie cutanee. Io ho la pelle molto delicata e ipotizzando di darla in eredità al pupo (cosa che si è puntualmente avverata), mi sono organizzata e lavo la sua robina, pannolini lavabili compresi, solo con bicarbonato di sodio addizionato con qualche goccia di olio di tea tree, un potente disinfettante naturale, che profuma delicatamente. COme ammorbidente uso l'aceto, che non lascia nessun odore sgradevole. Penso di estendere questo uso anche alla biancheria di noi adulti!!

    RispondiElimina
  2. Ecco, io vorrei solo sapere..ma come fai a trovare il tempo per fare queste cose? ^_^'
    Molto belline, complimenti...

    Baciotto
    Diana

    RispondiElimina
  3. Rieccomi!: Bicarbonato: quello normalissimo che costa 50 centesimi in qualsiasi supermercato!
    Olio di tea tree: in erboristeria o farmacia, quello costicchia, sui 12 euro una micro boccetta, ma dura tantissimo perché ne usi poche gocce a lavaggio!

    RispondiElimina