5 febbraio 2011

La mia famiglia (parte II)

\\Pensavate mi fossi dimenticata???? Ma come si fa? Non posso scordarmi di parlare dei mie due uomini! Il primo fa parte della mia vita da quasi 8 anni...anche se lo conoscevo da molti più anni, precisamente 22!!!! Frequentavamo l' ACR in parrocchia insieme, io avevo più o meno 12/13 anni e lui 3 di meno!! Mai più avrei pensato che un giorno me lo sarei sposato...e invece...E' proprio vero che ti affanni a cercare il grande amore a destra e a manca e non ti accorgi di averlo sotto gli occhi!!!
L'altro uomo della mia vita, ne fa parte da soli 10 mesi...quasi 11...ma sono stati mesi davvero intensi e meravigliosi....e ne valgono ben di più!!!
Che altro dire....vivo per loro e li amo immensamente....
Ecco i miei amori:


Il troppo amore....porta al "cannibalismo"!!!!!



Qui eravamo a San Gimignano l'estate scorsa. Gabry aveva 5 mesi e mezzo....




Ci credereste se vi dicessi che non siamo ancora riusciti a fare una foto tutti e tre insieme????? Assolutamente bisogna porvi rimedio!!!!


Ecco fatto......Ma come non lo vedete Gabry?????? Ah già, forse perchè era nella mia pancia........Incinta di 3 mesi e spiccioli......che nausea!!!

A presto,
Lilly

1 commento:

  1. Ciao Lilly! Ma che tenere queste foto!!
    Passa da me che c'è un regalo per te.
    Un bacio
    Monica

    RispondiElimina