19 febbraio 2011

Le parole che non ti ho detto

Eccomi...
In questi giorni sono un pò una pelandrona...non ho tanto voglia di "fare"...Un pò perchè il mal di testa mi sta assillando...un pò perchè mio figlio vuole ogni mia attenzione e quando lui dorme la casa mi parla, da quanto è trascurata...e un pò perchè sono tremendamente PIGRA!!!!! Credo che questo sia il mio peggior difetto!!!!
Ho tante idee e tanti progetti ma spesso mi freno da sola perchè non ho voglia di tirare "TUTTO" fuori per poi doverlo rimettere a posto! Purtroppo, quella che definisco la mia craftroom, è troppo piccola per poterci lavorare, di conseguenza se voglio fare qualcosa devo prendere il materiale e invadere letteralmente la cucina o la sala (a seconda di dove mi piazzo!!)!

Tutto questo preambolo per dirvi che in questi giorni non ho nulla da mostrarvi. E cosa fa la vostra Lilly allora???? Decide di dedicare, a partire da oggi, un post alla settimana alle FRASI CELEBRI...tratte da romanzi, film, poesie, aforismi, ecc......Lo chiamerò   "Le parole che non ti ho detto" (originalissssssssima!!!)!
Mi sono sempre piaciute le citazioni. Trovo che la maggior parte delle volte facciano riflettere....e Dio solo sa quanto ne abbiamo bisogno!!!!!!
Pensate: per 5 anni ho tenuto un diario (la fomosa Smemoranda) su sui scrivevo tutto quello che leggevo e mi colpiva! Molte mie amiche lo hanno usato per scrivere la frase giusta al fidanzatino del momento....


non so se notate l'anno....era il 1996!!!!!!!

Ecco la "mia" perla di saggezza:

"La vita è come un arcobaleno.
Servono sia il sole che la pioggia per farne apparire i colori"  


A presto,
Lilly 

Nessun commento:

Posta un commento